» » Our Hero! Trilogy Collection PLUS

Our Hero! Trilogy Collection PLUS

posted in: Our Games | 3

Vuoi giocare questo gioco? Scaricalo da qui!

Download Purchase


Cos’è Our Hero! Trilogy Collection PLUS?
Per la prima volta l’intera trilogia di Our Hero! + Our Hero! ORIGINS (ritradotto completamente in italiano) sono ora uniti in un unico pacchetto! Quattro giochi completi che ti immergeranno in un’avventura fantastica e unica, ricca di battaglie e azione, intervallata da enigmi e contornata da tantissimi segreti da trovare.
Una storia epica che saprà regalarti decine di ore di divertimento!
La tua Our Hero! Trilogy Collection PLUS comprende:
– Our Hero! (il 1° capitolo della saga),
– Our Heroes! (2° capitolo),
– New Hero! (3° a conclusione della trilogia),
– Our Hero! ORIGINS (spin off speciale realizzato in occasione dell’Indie Game Maker Contest! 2014, da oggi completamente in italiano).

Quali sono le novità principali introdotte con questa Collection?
I quattro giochi sono stati presi, uno per uno, e sistemati, ritoccati, modificati, migliorati sotto tutti gli aspetti, per offrire un’esperienza di gioco migliore e tutta nuova!
Tra le principali modifiche apportate con questa Collection, possiamo notare:
– Introdotto sistema di autosalvataggio in tutti i capitoli del gioco
– Introdotto il Neo Save System
– Introdotta la modalità schermo intero
– Lag drasticamente ridotto, grazie ad una migliore programmazione e gestione della grafica
– Ribilanciata la difficoltà di gioco e delle battaglie
– Nuove grafiche introdotte e risolti problemi grafici vari
– Modificate le meccaniche di gioco: meno macchinose, più intuitive
– Aggiornato il sistema di salto, corsa e arrampicata
– Aggiornato il sistema di battaglia (nuova versione del Crissaegrim)
– Introdotti più suggerimenti e consigli in alcuni livelli
– Versioni uniche e stand-alone, indipendenti dalle RTP

Crediti
Tutto questo per oltre un mese di intensivo lavoro ed accurato betatesting. E per questo devo ringraziare immensamente alcune persone che mi hanno aiutato a fare tutto questo.
Primo fra tutti un GRAZIE immenso ad Akm, che mi ha aiutato in ogni modo, anche ad aver modificato uno script risolvendo un brutto bug, mi ha supportato tanto, ha testato ogni capitolo e dato i suggerimenti migliori;
GRAZIE a Nerghray, che ha betatestato con tantissima attenzione il 1° capitolo, oltre ad aver composto la Main Theme di Our Hero “Revolted Sword”, che potete ascoltare nel video del trailer ufficiale;
GRAZIE a ReturnOfHylian, Diamond e Polakko, per avere dedicato tempo prezioso ad un betatest decisamente utile;
GRAZIE ad Ares (Zoro), per aver ritradotto Our Hero! ORIGINS in un inglese normale;
GRAZIE ad Holy87, per avermi aiutato nel modificare uno script per risolvere un noioso bug,
GRAZIE a tante altre persone che mi hanno aiutato i primi tempi a realizzare tutti questi giochi, tra cui posso citare Guardian Of Irael per il suo prezioso betatest che fece di ogni capitolo della trilogia, ma sicuramente è un GRAZIE che comprende l’intera community di Rpg2s,
GRAZIE a chi ha realizzato i tileset con cui ho potuto costruire il mondo degli Eroi, gli autori dei fantastici script che ho potuto utilizzare, i creatori di tutte le musiche che hanno dato atmosfera a questa grande avventura. Ognuno di loro è creditato nel rispettivo gioco in cui ha partecipato.
Spero di aver ringraziato tutto e tutti, senza di voi Our Hero! non sarebbe mai esistito :’)

La storia di Our Hero!
Our Hero! comincia con il furto del preziosissimo cristallo di Teorhemas, un cristallo magico dai mille poteri, molti dei quali sono ancora del tutto ignoti. Con il cristallo ogni cosa può essere trasformata in qualsiasi altra cosa. Come verrebbe utilizzato se finisse nelle mani sbagliate?
E’ qui che entra in scena -in contrapposizione al Nostroeroe- il Bossfinale, che ha rubato il cristallo e lo vuole utilizzare per i suoi malefici scopi. Veniamo così a conoscenza dell’esistenza di due principali razze: i Micyan, una razza colorata e felice; e i Conyan, una razza grigia e cupa.
Tra queste due razze c’è un conflitto eterno, che anni prima sfociò in una terribile guerra e si concluse con l’esilio dei Conyan.
Con gli occhi di oggi mi piace vedere questo conflitto come una sorta di eterna lotta tra due tipi di individui e/o comportamenti: i positivi e i negativi, gli ottimisti e i pessimisti, i presi bene e i presi male.
Tutto questo fino a quando non ci sarà l’arrivo degli antichi abitanti di questo mondo ora abitato dagli Eroi: i possenti draghi, che non sopportano l’esistenza di altre razze inferiori e vogliono il loro sterminio, rendendo così banali le divergenze createsi fra i nostri protagonisti.
Mentre la trilogia di Our Hero! (i capitoli che vanno dall’1 al 3) svilupperanno la loro storia seguendo queste linee guida, ORIGINS -con la sua breve durata, poco più di un’ora di gioco- si concentrerà in un super riassunto di tutta la serie.

Download
Concludo spendendo due parole sul download dei giochi.
Troveremo due versioni differenti della Our Hero! Trilogy Collection PLUS:


Completa di tutto. E’ una versione contenente tutti i capitoli di cui abbiamo parlato fin’ora, ovviamente gratuiti.


E’ la versione Donazione della nostra raccolta completa. La Hero Edition vi offre infatti la possibilità di dare un piccolo contributo al lavoro speso dietro quest’opera e deciderne il suo valore, se ci tenete anche voi ad offrire un riconoscimento al tempo che i Makers impiegano per la realizzazione dei loro giochi 🙂
Da parte mia un GRAZIE ETERNO per quelle persone che si impegneranno per un gesto così bello e così leale.
La Hero Edition comprenderà, inoltre, contenuti speciali esclusivi, un altro modo semplice per ringraziare chi sceglierà di scaricare questi quattro giochi donando anche un solo dindino:
In OH!1 otterrete una spada segreta, la Divoranime, con caratteristiche particolari che rigenereranno la vostra energia,
In OH!2 otterrete 10 Uova + 1 Rigeneratore,
In OH!3 avrete subito 2 Figurine e 2 Carni + 1 Saver, un oggetto speciale che vi permetterà di salvare in ogni momento del gioco.
Ulteriori dettagli e contenuti speciali sono spiegati direttamente alla pagina di download.

Grazie, in ogni caso, per aver apprezzato la Our Hero! Trilogy Collection PLUS.
Buon divertimento! 🙂


Salva

Follow Ste's Project Team:

Latest posts from

3 Responses

  1. Ste
    | Reply

    E’ stato notato un piccolo bug nella OH! Trilogy Collection: in Our Hero! ORIGINS è possibile salvare la partita solo se si avvia la Collection come amministratore. Fortunatamente non è grave e sarà risolto in un futuro aggiornamento 🙂
    Per il momento è possibile risolvere scaricando e sostituendo questo file nella cartella principale del progetto in C:Program FilesOur Hero! Trilogy Collection PLUSOur Hero! ORIGINS

  2. Sharingan_Boy
    | Reply

    Ciao ste,
    amo molto la tua saga!
    e aspettavo con ansia questo nuovo capitolo!! 🙂

    sei bravissimo continua cosi!

    • Ste
      | Reply

      Ciao Sharingan!
      Grazie! Mi fa tantissimo piacere che ti piacciano i nostrieroi x3
      Fammi sapere come procede la tua avventura e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere 🙂

Leave a Comment