» » I Coniglietti Suicidi 2

I Coniglietti Suicidi 2

posted in: Our Games | 0

Vuoi giocare questo gioco? Scaricalo da qui!

Download


I nostri simpatici coniglietti dovranno affrontare una situazione ben più grave della precedente invasione degli alieni al comando di Aster.
I conigli oscuri hanno ormai occupato il mondo intero, il Creatore Oscuro di Aster ha continuato comunque il compito per cui era stato creato.
L’avanzata dei conigli per la liberazione dal mondo dai loro malefici cloni oscuri sta per iniziare. Ma non è questo il problema principale, come dicono le cinque divinità dei coniglietti, la situazione è ben più grave, e Ciopi, Jonny e Jimmy avranno bisogno di supporto perchè altrimenti da soli non riusciranno nella loro missione.
Ad ostacolarli ci sarà, oltre la loro furia suicida, dei malefici toast, che cercheranno in tutti i modi di suicidarsi prima dei nostri coniglietti!
A questo punto applica gli artigli sulle zampine, prendi una buona manciata di carote di ogni tipo e preparati a questa nuova avventura!

OGGETTI
Carote: nel gioco potrete trovare 6 diversi tipi di carota, ognuna con le sue determinate caratteristiche! (carota, carota OGM, carota d’oro, carota speciale, carota prelibata, carota vitale).
Artigli: per sconfiggere i vostri nemici o distruggere vari oggetti che bloccheranno la vostra avanzata potrete usare 5 diversi tipi di artigli, uno più potente dell’altro! (artigli di ferro, artigli di metallo, artigli del berserker, artigli dei ghiacciai, artigli leggendari).
Acqua: cura dall’avvelenamento ma spesso dovrete anche usarla per dissetare i coniglietti che alleverete nella Vallata Felice!
Fiamma: grazie a questa fiammella i coniglietti potranno bruciarsi il culetto e saltare per aria (vi farà saltare, insomma, anche per raggiungere posti segreti altrimenti irraggiungibili).
Chip: oggetti rari e preziosi che servono per riparare Bot oppure anche per utilizzarli. Ciopi, a bordo del Bot, diventa discretamente più potente.

Scavate una tana nel terreno dove è possibile per salvare la partita!


Follow Ste's Project Team:

Latest posts from

Leave a Comment