» » Ci vediamo a Svilupparty! (con la nuova demo di Our Hero! Hyper Sword)

Ci vediamo a Svilupparty! (con la nuova demo di Our Hero! Hyper Sword)

posted in: News | 2

Che forza! Ste’s Project sarà presente a Svilupparty 2017, evento che si tiene a Bologna i giorni 19-20-21 maggio! Ancora devo sapere quale di questi giorni sarò presente (vi tengo aggiornati sulla pagina Facebook), ma passate perché ci saranno un sacco di sviluppatori con progetti super interessanti! E naturalmente anche… il nuovo Our Hero! Hyper Sword!

Proprio in occasione dello Svilupparty ho preparato una demo della nuova versione di Our Hero! con tutto il lavoro fatto in quest’ultimo anno. E’ infatti passato esattamente un anno (era il 5 maggio 2016) quando lanciai la campagna Kickstarter di Our Hero! Hyper Sword. La campagna non raggiunse l’obiettivo, ma qualche mese più tardi (agosto) il progetto fu approvato su Steam Greenlight (evviva!)

La demo sarà rilasciata in esclusiva sulla pagina Indiexpo il 19 maggio 2017, proprio in occasione dell’evento.

Ci vediamo a Bolgona! A presto ❤

Pagina di presentazione su Svilupparty

Follow Ste's Project Team:

Latest posts from

2 Responses

  1. Ste's Project Team
    | Reply

    Ciao Chia!
    Non ho presenti romixa e soniBom, se riesci a indicarmi quali sono i loro giochi probabilmente li identifico più facilmente.

    Per quanto riguarda i gadget o il merchandising in generale, spetta ai singoli espositori decidere se vendere prodotti durante l’evento. Tenendo in considerazione che la maggior parte sono sviluppatori indie e per vendere è necessario rilasciare fattura (e quindi disporre di partita iva) cosa che uno sviluppatore indie non è solito aprire (almeno i primi tempi).

  2. Chia_poWa
    | Reply

    Ciao ste, ci saranno anche romixa92 e soniBom con te all’evento?
    Si potranno comprare magliette originali ste?

Leave a Comment